Crema proteica di albumi
Io con questa crema dolce di albumi ho svoltato veramente, perché non solo è una colazione o merenda super sana e proteica, cosa che per noi sportivi è fondamentale, ma è anche un sostituto eccezionale per la solita e più calorica crema pasticcera, per chi volesse alleggerire i propri dolci e snack.È una Ricetta semplice, che faccio da veramente tantissimi anni. Solitamente la preparo per merenda , in quei giorni dove fatico a raggiungere la quota proteica giornaliera. Avendo un’alimentazione vegetale, spesso devo fare attenzione ad assume abbastanza proteine e quelle delle uova sono tra le migliori in assoluto, ricche di vitamine e minerali.
Insomma vi assicuro che nonostante sia povera di zuccheri, risulterà veramente una cremina squisita. Io ormai non la abbandono più 😄😁 e questa agli agrumi è decisamente la mia preferita.
Ti ricordo che i miei contenuti sono protetti da copyright ©️ quindi non è consentito screenshottare le Ricette, fare copia e incolla delle ricette e condividerle altrove, o salvare le foto e pubblicarle sui social o web, ma potrai copiare il link 🔗 diretto della ricetta o del Blog e ricondividerlo con chiunque e ovunque. ☺️ Questo è il mio lavoro, ci dedico tanto impegno e tempo ed è giusto che io abbia il giusto riconoscimento.



