Fit French Toast al Cocco

Cooks in
2 minuti
Dificulty
Facilissimo
Serves
1 persona
Added on
Giugno 23, 2018
Added by

Non so se conosciate la versione originale dei French Toast, la quale è una preparazione molto calorica, perché le fette di pane dopo essere state passate nel l’uovo vengono fritte nel burro. Non starò a ripetere quanto gli alimenti fritti in grassi animali possano far male alle nostre arterie, ormai lo sappiamo tutti. Però perché privarsi di una colazione così golosa e saporita…ed ecco che entra in gioco Buono e Sano con Simo 😁😇…infatti ho elaborato una Semplicissia ricetta del suddetto French Toast, modificandolo e rendendolo un goloso e salutare Fit French Toast al Cocco…meno calorico e molto più salutare…semplicissimo e velocissimo da fare!
S’e questa mia versione ti ha divertito e ti è piaciuta condividila te ne sarei grata! ❤️


Ingredients

  • 2 Fette di pane integrale in cassetta
  • 1 uovo intero
  • 1 cucchiaino di Burro di arachidi o mandorle
  • 1 cucchiaino di Cacao amaro e latte vegetale
  • Cocco rape o fiocchi di mais per la panatura

Method

Facciamo il French Toast al Cocco

Per i nostri  French Toast, come prima cosa, Farciamo il pane con il  burro di arachidi , e la cremina al cacao, ottenuta stemperando il cacao nel latte vegetale, fino ad ottenere la consistenza cremosa, preferita.

Tagliare le fette di pane in quattro porzioni.
immergiamo nel l’uovo sbattuto, le nostre fette di pane farcire e passiamole nel  cocco rape’ e cuociamo un minuto per lato in padellina antiaderente leggermente oleata, o in Friggitrice ad aria per circa 5 minuti a 180º.

Guarnire a piacere.


Recipe Gallery

Rispondi

Instagram