Questa ricetta della pizza di platano vi sorprenderà per la sua bontà.
Sono sincera In principio era un pochino scettica non avendo mai assaggiato il platano ed invece il risultato è stato veramente sorprendente È Gustoso.
Ovviamente il nome pizza di platano non ha nulla a che vedere con la pizza vera e propria, non me ne vogliano i puristi, però vi posso dire che la soddisfazione mangiandola ricorda un po’ quella della pizza classica.
Questa ricetta della pizza di platano è completamente senza cereali quindi adatta a chi sta cercando un piatto appagante ma senza l’Impiego di questi ultimi. Inoltre è veramente semplice da realizzare è tutto sommato anche veloce perché una volta cotto il platano in forno per 30 minuti, cosa che io ad esempio, ho fatto la sera prima e il giorno dopo ho dovuto solamente frullare e cuocere in forno la pizza.
Insomma, spero sinceramente di avervi convinto a provare questa mia ricetta della pizza di platano. Nel frattempo sto studiando anche una ricetta Dolce, perché questa è una base che si presta benissimo ad entrambe le versioni, che ne dite vi stuzzica l’idea?
Devi accedere per postare un commento.