Porridge di farro

Cooks in
No bake
Dificulty
Facilissimo
Serves
1 porzione
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6 Agosto, 2019
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Il porridge di farro senza cottura è una ricetta semplicissima vi basterà mescolare il farro con lo yogurt vegetale e far riposare tutta la notte in frigo.

Una preparazione furba velocissima e fresca adatta a questo periodo estivo.

Ma adesso andiamo a scoprire le dosi di questa bontà.

Valori Nutrizionali Per l’intera porzione: kcal 284 di cui 30g di carboidrati  , 26g di proteine e solo 5g di grassi. ( aggiungendo le proteine ovviamente).

 


Ingredients

  • 40 gr di Farro soffiato o grano saraceno soffiato o anche riso soffiato
  • 125 gr di yogurt di soia naturale
  • Opzionale 20 gr di proteine in polvere alla vaniglia vegan
  • O un dolcificante a Vs scelta se non mettete le proteine
  • Per il Topping
  • Cacao amaro in polvere e bevanda vegetale q. b

Method

Facciamo il nostro porridge

Per il nostro porridge di farro basterà mescolare il farro soffiato con lo yogurt di soia naturale e le proteine in polvere Se decidete di non aggiungere quest’ultimo ingrediente basterà dolcificare con un dolcificante a vostro piacere.

A questo punto dovremmo compattare il farro e lo yogurt in un coppapasta da 10 cm e riporre in frigorifero tutta la notte. O sistemare direttamente in una Ciotola e riporre in frigorifero.

La mattina seguente basterà toppare il nostro porridge di farro o grano saraceno soffiato, con la classica salsina al cacao amaro diluita con del latte vegetale.

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