Torta al Formaggio Light
Una Torta di una Semplicità e Bontà Incredibile.
Cremosa e leggera, ricorda un pochino la crema Cheesecake, ma più leggera e fresca. Ovviamente questo dipenderà anche dagli aromi che sceglierete. Nel senso che a questa ricetta potrete aggiungere il vostro aroma preferito è decorare con la vostra Confettura più amata.
La Torta al Formaggio Light é una Ricetta fantastica, che si presta benissimo per un Dessert da fine pasto, ma in base ai suoi Valori Nutrizionali anche per una Colazione e Merenda Sana.
Io ho utilizzato Uno stampo grande , da circa 22 cm di diametro, perché non avendo molto tempo a disposizione ,avevo necessità la mia torta si cuocesse il minor tempo possibile, ma vi consiglio come ho scritto anche nella ricetta di utilizzare uno stampo da 18 cm e proseguire la cottura per 40 minuti ,anziché 30 come ho fatto io , di modo da ottenere una torta al formaggio light più alta. Così facendo la vostra Torta al Formaggio Light risulterà più alta della mia in foto.
Inoltre sempre perché, purtroppo ero un po’ di fretta , ho affettato e fotografato la mia Torta al Formaggio Light , appena sfornata, ma vi consiglio di farla riposare in frigorifero per almeno un paio d’ore o anche tutta la notte , andrà benissimo se mangiata il giorno dopo , questo per ottenere un risultato eccellente per quanto riguarda la sua consistenza.
Ma adesso andiamo a scoprire questa mia ultima Ricetta della Torta al Formaggio Light .
Vi lascio anche i Valori Nutrizionali per fetta, considerando che ne usciranno circa 8.
Kcal 115 di cui 8 gr di Carboidrati, 9g di Proteine è solo 3g di Grassi.
Devi accedere per postare un commento.