Gnocchi di Tofu .
Una Ricetta davvero incredibile per la quale ringrazio la mia amica e Food Blogger Alessandra Alle, si perché la ricetta è di sua invenzione, io ho solo replicato , per curiosità e sono rimasta talmente soddisfatta che ho deciso di inserirla nel mio Blog, per averla sempre con me.
Nella Ricetta troverete il link diretto per visionare la sua versione ed il suo profilo Instagram.
Sono sincera il Tofu non è tra i miei alimenti preferiti, infatti spesso lo camuffo in mousse dolci vegan, budini o all’interno di impasti vegan. Eppure è un prodotto incredibile, molto versatile, sano ed economico…insomma una di quelle cose da tenere sempre in frigorifero.
Ed è Proprio per questo che, questa ricetta degli Gnocchi di Tofu mi ha incuriosita a tal punto da replicarla alla lettera, cosa che non faccio quasi mai, infatti quando prendo ispirazione da qualche ricetta , la personalizzo sempre e la modifico in base alle mie esigenze alimentari e soprattutto in base ai miei gusti.
Devo dire che oltre ad essere molto semplice come ricetta è anche molto gratificante, ovviamente il condimento scelto sarà determinante, consiglio un condimento cremoso , a base di pomodoro o anche di pesto fresco, rimanendo sul vegano a questo punto, ma potrete tranquillamente condire i vostri Gnocchi di Tofu
come meglio credete.
Ma adesso andiamo insieme a scoprire questa fantastica ricetta degli Gnocchi di Tofu 🥰.
Devi accedere per postare un commento.