Cheesecake senza cottura al Cocco.
Fit Dessert per eccellenza , senza zuccheri ne dolcificanti, senza glutine ne cereali, senza cottura ma di una bontà e freschezza unica 🥰.
Grazie soprattutto all’ingrediente principale, il Cocco.
Se anche tu come me sei un amante dei dolci light e golosi a base di cocco non potrai non amare questo Cheesecake senza cottura al Cocco .
In combinazione con i mirtilli ed il ribes nero a parer mio da il meglio di se , cremosa con quel retrogusto un pochino acidulo del Ribes, tanto prezioso per la nostra salute.
Semplicissimo e super veloce, non si può neanche dire che si tratti di una vera e propria Ricetta, tanto è semplice.
Questo Cheesecake senza cottura al Cocco ha la particolarità di avere una base golosa e friabile a base di cocco, l’idea mi è venuta così come un lampo di genio 🤣, cercando sempre di proporvi preparazioni, Low Carb, senza glutine e senza cottura, ho pensato che questa base potesse dare un ottimo risultato e così è stato, decisamente.
Credo che non la abbandonerò più, presto la proverò anche nella versione Cotta, magari aggiungendo degli albumi…che dite vi ispira questa Cheesecake senza cottura al Cocco ?
Se ancora non vi ho convinti vi dico che questa Cheesecake senza cottura al Cocco ha solamente e dico solamente 🤣 146kcal totali di cui 14g carboidrati, 13gr di proteine e 4g di grassi.
Devi accedere per postare un commento.