Torta su stecco.
La Torta su stecco, potrà sembrare un gelato, invece è una Torta in deliziose monoporzioni da mangiare senza piattino. Perfetta per i bambini, si può realizzare in mille modi e decorare graziosamente, per stimolare l’appetito dei commensali.
Io oggi ve la vado a proporre nella mia versione Buona e Sana, senza cottura , al Cioccolato e burro di arachidi…senza Glutine, latticini e anche vegana.
Vi garantisco la bontà assoluta di questa Torta su stecco. Una merenda sana ed energetica per voi e i vostri bambini. Scommetto che impazziranno!
Avevo preparato queste delizie la settimana scorsa , riposavano in freezer e dovevo solo glassarle di cioccolato e trovargli un nome, si perché per inserire una Ricetta sul Blog devo necessariamente darle un nome, e non sapevo proprio come chiamarli. Ma erano troppo buoni per rimanere in archivio.
Poi è arrivata la manna dal cielo 🤣, guardando il mio programma di dolci preferito BakeOff, nel quale in una delle tre prove, la dolcissima ed elegantissima Clelia D’Onofrio, ha proposto come prova creativa proprio La Torta su Stecco, mi ha subito ispirato Questa Golosa preparazione. Beh che dire la lampadina si è subito accesa ed ho deciso di chiamare così Questa mia Ricetta, che ha poco a che vedere con le torte caloriche di BakeOff, ma dall’aspetto la ricorda veramente tanto.
Ma adesso vi lascio alla lettura del procedimento ed ingredienti, scorrete la schermata in basso per leggere tutto. Buon divertimento!
Devi accedere per postare un commento.