Mousse Vegana alla Zucca e Cioccolato
Questa Ricetta è Fantastica, Facilissima, veloce e tanto tanto golosa.
Per prepararla ti basteranno pochi ingredienti e poco tempo, non necessita di cottura e ha bisogno solo di riposo in frigorifero.
Sono sicura che la amerete , perché sarà uno spuntino sano e nutriente, goloso e anche proteico.
Senza nessun tipo di Farina ne dolcificante, questa Mousse Vegana alla Zucca e Cioccolato e’ anche a basso contenuto di carboidrati, quindi adattissima ad un’alimentazione chetogenica o semplicemente low carb.
Adesso però andate a leggere il procedimento e gli ingredienti esatti, scorrete la schermata in basso 👇.
E fatemi sapere se la proverete 😉.
Ti ricordo che i miei contenuti sono protetti da copyright ©️ quindi non è consentito screenshottare le Ricette, fare copia e incolla delle ricette e condividerle altrove, o salvare le foto e pubblicarle sui social o web, ma potrai copiare il link 🔗 diretto della ricetta o del Blog e ricondividerlo con chiunque e ovunque. ☺️ Questo è il mio lavoro, ci dedico tanto impegno e tempo ed è giusto che io abbia il giusto riconoscimento.



