Come nasce Buono e Sano con Simo

Simo
Simo

Questa  mia avventura nel web nasce soprattutto dalla mia grande passione per il cibo, e dalla smisurata voglia di creare sempre qualcosa di buono in cucina sopratutto per le persone che amo. Non avrei mai immaginato di arrivare a prendere la decisione di aprire un Blog tutto mio, ma poi grazie a determinati eventi che hanno modificato la mia vita lavorativa, mi sono trovata a domandarmi…”Cos’è che mi renderebbe più felice ed appagata?” Beh la risposta è stata senz’altro “impastare” si impastare senza ombra di dubbio è ciò che mi dà più soddisfazione.

Un giorno dopo che mi era successa una cosa non tanto piacevole a livello lavorativo, mi riscoprii un po’ affranta e delusa…fu lì che mi dissi, Simo fai qualcosa di bello, che ti dia soddisfazione che ti possa dare modo di esprimere la tua fantasia, che ti faccia sentire appagata…e fu così che nacque Buono e Sano con Simo. Il mio progetto, la cosa in cui ho creduto e credo fortemente.

 

Quindi ho deciso di buttarmi anima e corpo in questo mio progetto  e di condividere con voi la mia passione per una cucina “sana e buona”.

Perche’ il mio blog si concentra soprattutto su ricette sane, senza però rinunciare al gusto…essendo io in primis una vera e propria golosa…non avrei mai potuto rinunciare ai piaceri della tavola per restare in forma e in salute. Quindi mi sono data da fare e ho sperimentato per voi un bel po’ di ricettine leggere e gustose.  E continueremo a farlo insieme se mi vorrete seguire…le ricette da testare sono ancora moltissime.

Sono convinta che una cosa fondamentale nella vita sia riuscire a fare e creare qualcosa che ci appassioni profondamente, io a 41 primavere suonate l’ho trovata 😁…scusate la faccina ma mi è scappata.