Waffle Light al Pistacchio.
Una Ricetta semplicissima, come ormai credo di avervi abituato…si dai tolti i lievitati, le Ricette sono tutte molto facile e di veloce esecuzione…o perlomeno io ci provo 😅.
Comunque giù in basso vi spiego tutto per filo e per segno di come ottenere dei Waffle Light al Pistacchio , sofficissimi e spugnosi, molto dipenderà dal metodo di cottura, sono onesta.
Difatti io ho scelto il Vapore, che vi assicuro, una volta provato non abbandonerete, mai più.
Questa modalità rende gli impasti e le preparazioni estremamente soffici e leggere. Comunque nella Ricetta di questi Waffle Light al Pistacchio , troverete anche altri modi alternativi per cuocerli. Così che potrete realizzare la ricetta in ogni caso.
Ora passiamo all’ingrediente protagonista, i Pistacchi , i miei adorati pistacchi, che si sposano bene con ogni abbinamento, o forse sono io che li amo talmente tanto da poterli aggiungere ad ogni ricetta 🤣…Vabbè lo ammetto con loro sono proprio di parte. Però è vero che si abbinano sia a preparazioni Dolci che Salate. Come vi ho più volte dimostrato ☺️.
Questi Waffle Light al Pistacchio sono la colazione Sana e Genuina che vorrei trovare ogni mattina nella mia cucina. Non volevo far la rima giuro 😅.
Qui i Valori Nutrizionali per Waffle:
kcal 75
Carbo 8g
Pro 3g
Grassi 3g
Devi accedere per postare un commento.